6 Buoni motivi per eliminare il grasso addominale

Non esistono le formule magiche e chi cerca di vendertele sta semplicemente mentendo. Tuttavia, per esperienza personale, ti posso assicurare che non è necessario soffrire per eliminare il grasso addominale. Anzi, la sofferenza causata da diete troppo restrittive ed allenamenti troppo intensi è proprio il motivo principale per cui molte persone interrompono il loro viaggio verso la forma fisica e, così facendo, distruggono la loro autostima.

In realtà, eliminare il grasso addominale non è così difficile come può sembrare. Fondamentalmente, ti servono due cose:

  1. Devi sapere esattamente che cosa fare
  2. Devi mantenere un buon livello di motivazione

Per quanto riguarda il punto n°1 devi sapere che ci sono…

7 cibi insoliti che “uccidono” il grasso addominale e una lunga serie di alimenti derivati che puoi utilizzare a tuo vantaggio per sciogliere l’adipe addominale strato dopo strato. Ti invito a CLICCARE QUI per vedere uno straordinario video di Mike Geary sull’argomento (e ti invito a vederlo ora poiché non resterà online per sempre).

La ragione per cui questi cibi vengono definiti “insoliti” è che le affermazioni contraddittorie della pubblicità televisiva disorientano completamente il consumatore su ciò che realmente funziona per eliminare il grasso addominale.

Di conseguenza, si tratta di cibi che molto probabilmente non ti aspetteresti.

E per quanto riguarda il punto n°2, per accrescere e mantenere un buon livello di motivazione, devi essere cosciente degli enormi benefici che derivano dal fatto di sbarazzarti dell’adipe addominale.

Continua a leggere questo articolo e scopri 6 buoni motivi per cominciare subito.

Nota: Questi 6 buoni motivi non sono elencati in ordine di importanza. In effetti, il grado di importanza di ciascuno di essi varia da individuo a individuo ma, qualunque sia il tuo punto di vista, ti suggerisco di salvare questa pagina tra i tuoi preferiti (di Internet Explorer, Chrome, etc.) e di tornare a leggerla spesso per mantenere costante la tua motivazione.

1. L’ESTETICA

Senza alcun dubbio diventerai più attraente. Piacerai di più agli altri. E, soprattutto, piacerai di più a te stesso o a te stessa.

2. L’AUTOSTIMA

Il fatto di guardarti allo specchio e di vederti finalmente magro o magra, il fatto di poter indossare abiti di 5 – 10 anni fa e, soprattutto, il fatto di aver raggiunto l’obiettivo da te stabilito faranno letteralmente decollare la tua autostima con un enorme impatto positivo sulla tua vita sociale e professionale.

3. SUCCESSO CON L’ALTRO SESSO

Penso che l’importanza di una persona vada molto oltre il suo corpo. Tuttavia è innegabile che gli uomini che hanno un bel fisico abbiano più successo con le donne di quelli in sovrappeso. così come è innegabile che le donne che hanno un ventre piatto e sexy ricevano molte più attenzioni da parte degli uomini di quelle con la pancia.

4. VIVERE PIÙ A LUNGO

Ormai è un dato di fatto, e una realtà provata scientificamente, che le persone che godono di un’ottima forma fisica vivono più a lungo rispetto a quelle in sovrappeso (per le quali l’incidenza di tumori e di malattie cardiache è molto maggiore).

5. LA QUALITÀ DELLA VITA

Se vivere più a lungo è una prospettiva allettante, vivere meglio lo è ancora di più. Sentirti magro, leggero, in forma, agile e dinamico può trasformare radicalmente la qualità della tua vita.

6. SENTIRSI PIENI DI ENERGIA

Se hai 5 – 20 Kg di sovrappeso rispetto al tuo peso ideale, perché hai 5 – 20 Kg di grasso addominale che avvolge la tua pancia e il tuo girovita, è come se portassi in giro tutto il giorno uno zaino di 5 – 20 Kg. Non ce da meravigliarsi se a fine giornata ti senti spesso molto stanco o stanca rispetto ad altre persone che svolgono le tue stesse attività. Il sovrappeso sta letteralmente mangiando la tua energia ed è arrivato il momento di fare qualcosa. Riesci ad immaginare la quantità di energia e di dinamismo che otterrai quando ti sarai sbarazzato o sbarazzata del grasso addominale.

Come vedi, ci sono ragioni molto importanti per eliminare il grasso addominale, così come ci sono le risorse per poterlo fare abbastanza facilmente: di nuovo, ti invito a CLICCARE QUI per guardare il video di Mike Geary se non lo hai ancora fatto per iniziare a scoprire gli “insoliti” cibi brucia grasso di cui parlavamo prima.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>